Ultima modifica: 28 Ottobre 2014
Home > Famiglie e studenti

Famiglie e studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "famiglie & studenti"

8 Feb 2020 Roberto Piumini incontra gli alunni della scuola Fermi

All’interno degli eventi del progetto LIBRIamoCI, grazie all’interessamento di un familiare, gli alunni delle classi quarta e quinta sez. A e B potranno vivere una esperienza coinvolgente e altamente formativa. Incontreranno il famoso scrittore di narrativa e scrittura poetica prof. ROBERTO PIUMINI, il giorno 19febbraio 2020 alle ore 10.00 presso l’aula di educazione all’immagine, nella    »

11 Dic 2019 PROGETTO ASCOLI- INCONTRO CON LA PROF.SSA ANGELA BALLERIO

11 Dic 2019 PROGETTO NAZIONALE “SPORT DI CLASSE”

1 Dic 2019 Progetto Libriamoci: Conferenza del prof. Silvio Raffo

Come ogni anno, nell’ambito delle iniziative del “Progetto Libriamoci”, viene data occasione agli alunni dell’Istituto di incontrare scrittori e poeti che, attraverso la loro esperienza culturale ed artistica, potranno favorire la riflessione  sul tema del Concorso. La conferenza, offerta dall’ Associazione Amici della Dante, si terrà il giorno  3 dicembre con gli alunni delle classi    »

18 Set 2019 Trofeo dell’accoglienza- prendi la bandiera- classi prime scuola Dante

Grande successo questa mattina nel parco di Villa Mylius per il “Trofeo dell’accoglienza- prendi la bandiera- l’unione fa la forza”. In campo gli alunni delle classi prime  della scuola secondaria Dante con i loro docenti. Le foto   Su Varesenoi