Ultima modifica: 26 Giugno 2019
Home > I nostri plessi > Scuola Primaria “Fermi”

Scuola Primaria “Fermi”

materiale classe prima a.s. 2019-2020

materiale formato pdf

1 giugno 2019 Festa di fine anno alla scuola Fermi con l’Associazione genitori

La scuola Primaria “Enrico Fermi” si trova a Bobbiate, un rione di Varese. Bobbiate è situato in una zona che scende a grandi terrazze verso il lago, dotata di un clima mite per cui, un tempo, era un centro agricolo ricco di campi ed orti. Oggi è una zona ben servita ed elegante che ama conservare e mantenere vive le tradizioni legate al passato agricolo. La “Fermi” ha sede in una struttura edificata negli anni ’60 accanto al vecchio fabbricato di inizio ’900 recentemente ristrutturato per offrire nuovi spazi di lavoro ai bambini. Attualmente il bacino di utenza della scuola è di circa 180 alunni.

PROGETTO  #ioleggoperchè:

Grazie di cuore a tutti i bambini che con i loro genitori hanno voluto aderire al Progetto #ioleggoperchè.

Avete arricchito con coinvolgenti libri la nostra Biblioteca di plesso! Buona lettura a tutti!!!

PROGRAMMAZIONI

PROGRAMMAZIONI CLASSI 1^

PROGRAMMAZIONI CLASSI 2^

PROGRAMMAZIONI CLASSI 3^