LibriAMOci 24 maggio 2022 Gallery
LibriAMOci
GUARDA LA GALLERY
Gentilissimi Sig.ri Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Varese 5,
Vi informiamo che le foto dell’evento LibriAMOci del 24 maggio u.s. sono da oggi disponibili sul sito fino al giorno 30 giugno.
Potrete visionare le foto realizzate cliccando al link sopra e inserendo la seguente password:
Password: 240522
Potrete anche acquistare le immagini scegliendo dai pacchetti foto proposti e, una volta acquistati, potrete scaricare le foto scelte in formato digitale.
Questa iniziativa è stata organizzata in accordo con l’Associazione Amici della Scuola Dante Alighieri Varese ODV e ci teniamo molto a dirvi che il ricavato della vendita delle foto, sarà devoluto alla Associazione stessa per prossime progettualità scolastiche a favore di tutti gli studenti.
Scegliete le foto e regalatele ai vostri cari: le immagini rimangono come segno delle bellissime attività dei nostri ragazzi e sono memoria emotiva forte e da conservare negli anni!
Si consiglia la visione della gallery da computer per vedere il nome e il numero di ciascuna foto
Grazie della vostra attenzione e… buona visione!
Viviana Nocera Fotografie
Silvia Rinaldi
Presidente della Associazione Amici della Scuola Dante Alighieri Varese ODV