Ultima modifica: 27 Marzo 2018
Home > Documenti sicurezza > Morandi piano evacuazione as 2017-2018

Morandi piano evacuazione as 2017-2018

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

9 Apr 2021 logo ambito 34

2 Apr 2021 DanteDì

25 marzo è #Dantedì e celebriamo i 700 anni della morte del Sommo Poeta. Sono tanti gli insegnamenti che possiamo trarre: l’incontro con un grande genio che ha saputo tradurre in parole le alte vette del pensiero e del cuore umano; la bellezza del condividere con gli uomini dei secoli passati e di quelli futuri    »

17 Mar 2021 Simulazione gara giochi matematici

Per gli alunni iscritti alla gara di giochi matematici del 27 marzo: Sulla piattaforma è previsto un allenamento/simulazione con testi che saranno visibili da giovedi 18 marzo a lunedì 22 marzo 2021. E’ importante provare a fare i giochi per prendere visione delle varie tipologie di esercizi. Tutte le informazioni sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it

17 Mar 2021 Giochi matematici: quarti di finale

Sabato 27 marzo si svolgerà la gara di Giochi matematici organizzata dall’Università Bocconi-Centro Pristem. Diamo le istruzioni per i concorrenti: “ Ai concorrenti, sede di Varese Ciascuno di voi dovrà accedere personalmente al portale della gara o tramite i genitori, se minore di 14 anni. (I docenti delle scuole non potranno registrare i propri studenti    »

14 Feb 2021 Incontro Classi Prime scuola Dante con la Polizia di Stato sui pericoli della “rete”

Giovedì 11 febbraio, le classi prime della Scuola Dante hanno incontrato la Polizia di Stato per un intervento sui pericoli della “rete”