Ultima modifica: 7 Novembre 2019
Home > Orientamento e continuità

Orientamento e continuità

8 NOVEMBRE 2019: SALONE DELL’ORIENTAMENTO

Venerdì 8 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, il nostro Istituto organizza un incontro di Orientamento per la presentazione degli Istituti Superiori rivolto a genitori e alunni delle classi terze. Vedi circ 116

4/11- 29/11- PMI DAY- INDUSTRIAMOCI

Dal 4 al 29 novembre 2019 l’unione degli Industriali della Provincia di Varese, organizza il ” PMI DAY- INDUSTRIAMOCI” durante la settimana della Cultura d’Imresa di Confindustria. Le classi terze della Scuola Dante parteciperanno al PMI DAY, attraverso uscite in aziende, in modo da contribuire a diffondere tra i più giovani la conoscenza delle realtà produttive e dei servizi presenti sul territorio.

Open day Scuole superiori e saloni per l’Orientamento a.s. 2020/2021

Dal sito dell’UNIVA il video: PMI DAY INDUSTRIAMOCI

VIDEO UNIVA: VARESE TRA INDUSTRIA E TERRITORIO

Iscrizioni a.s. 2018/19: Analisi dei dati di iscrizione dei ragazzi di classe terza alle Scuole Secondarie di II grado, sulla base di alcuni indicatori di esito