Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
Home > Progetti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "area progetti"

9 Giu 2022 LibriAMOci 24 maggio 2022 Gallery

LibriAMOci GUARDA LA GALLERY Gentilissimi Sig.ri Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Varese 5, Vi informiamo che le foto dell’evento LibriAMOci del 24 maggio u.s. sono da oggi disponibili sul sito fino al giorno 30 giugno. Potrete visionare le foto realizzate cliccando al link sopra e inserendo la seguente password: Password: 240522 Potrete anche acquistare le immagini scegliendo    »

1 Giu 2022 Concorso di poesia “Giacomo Ascoli”

Ecco i  vincitori del Concorso di poesia “Giacomo Ascoli” Scuola Primaria Scuola secondaria

3 Feb 2020 Premiazione concorso di poesia “Giacomo Ascoli”

Venerdì 13 marzo, alle ore 20, presso l’aula magna del plesso Dante, si terrà la serata di premiazione del Concorso di poesia dedicato a Giacomo Ascoli.

11 Dic 2019 PROGETTO ASCOLI- INCONTRO CON LA PROF.SSA ANGELA BALLERIO

1 Dic 2019 Progetto Libriamoci: Conferenza del prof. Silvio Raffo

Come ogni anno, nell’ambito delle iniziative del “Progetto Libriamoci”, viene data occasione agli alunni dell’Istituto di incontrare scrittori e poeti che, attraverso la loro esperienza culturale ed artistica, potranno favorire la riflessione  sul tema del Concorso. La conferenza, offerta dall’ Associazione Amici della Dante, si terrà il giorno  3 dicembre con gli alunni delle classi    »